CONDIZIONI DI VENDITA

Contratto di vendita

Dlgs n. 185/1999
Per 'contratto di vendita' si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ed il fornitore Le Commerce S.r.l con sede in Via Garibaldi 49 , Bovolone (VR), Partita IVA: 04348550239, che il contratto si perfezioni utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo www.kasamercato.it

Il Cliente, con la conferma per via telematica dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

E' espressamente vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.

kasamercato.it si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri Consumatori.

Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Verona.

L'azienda si riserva di approvare l'ordine (anche se il sistema manda la mail di conferma ordine subito dopo averlo compilato) solo dopo aver controllato l'esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine (ad esempio per mancanza di dati anagrafici o per evidenti errori di esposizione prezzi a database) Le Commerce S.R.L. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.


Prezzi di vendita

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva 22%
I nostri prezzi di vendita possono variare in qualsiasi istante a seconda di nuovi accordi con i nostri fornitori, di promozioni o singoli aumenti/diminuzioni di prezzo dell'articolo.

Può quindi capitare che sui nostri siti partner di riferimento il prezzo da loro esposto non corrisponda al prezzo attuale dell'articolo (L'aggiornamento avviene ogni notte). Fa quindi sempre riferimento il nostro prezzo esposto.

Resta inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.


Disponibilità dei prodotti

Disponibilità aggiornata ogni 60 minuti
I prodotti in modalità: "Su ordinazione" verranno spediti entro 15 giorni lavorativi (ovvero 3 settimane dalla conferma dell'ordine) in quanto vengono ordinati ai nostri fornitori.

I prodotti in modatlità: "Pochi pezzi: ordina subito" verranno spediti entro 3 giorni lavorativi solo se effettivamente il prodotto è ancora in magazzino e quindi in "Pronta Consegna - disponibile" altrimenti diventa come la modalità "Su ordinazione".

I prodotti in modalità: "Pronta Consegna - disponibile" verranno spediti entro 3 giorni lavorativi.

Se l'ordine contiene più prodotti, l'ordine verrà evaso solo quando tutti gli articoli saranno pronti per la consegna.


Eco-Contributo RAEE

DECRETO LEGISLATIVO 25/07/2005 n.151-Art.10
Il Decreto 151, a fronte dei nuovi obblighi imposti ai Produttori in materia di ritiro e trattamento dei rifiuti elettrici ed elettronici, prevede uno strumento finanziario, definito appunto “Contributo RAEE”, per consentire a questi ultimi di sostenere i costi relativi alla gestione dei RAEE.

Il “contributo RAEE”, detto anche “eco-contributo RAEE”, consiste in una voce di costo aggiuntiva applicata dal Produttore ai prodotti oggetto della Normativa immessi sul mercato. Il “contributo RAEE” è funzionale esclusivamente alla copertura dei costi di gestione dei RAEE e non rappresenta fonte di profitto per i Produttori, per i Sistemi Collettivi, né per il punto vendita.

La Legge consente ai Produttori di decidere se renderlo visibile, cioè separato dal prezzo del prodotto, (visible fee), oppure invisibile, ovvero incorporarlo nel prezzo di vendita totale del prodotto. Una decisione che vincolerà tutti i soggetti della filiera commerciale nelle attività di vendita del prodotto stesso. É stabilito dal Dlgs 151/05, infatti, che se il contributo RAEE sia reso visibile dal Produttore, il Distributore è obbligato ad indicare all'acquirente finale il prezzo del prodotto separato dal costo per la gestione dei RAEE. Il costo di gestione dovrà essere identico a quello individuato dal Produttore, rimanendo invariato durante i passaggi commerciali di tutta la filiera.

Il “Contributo RAEE” è previsto sia pagato all’atto dell’acquisto di un nuovo prodotto, dal Consumatore al Distributore. Il Distributore lo versa al Produttore, il quale, a sua volta, lo gira al Consorzio cui aderisce e che garantisce in suo nome l’assolvimento degli obblighi di Legge previsti.

kasamercato.it applica il D.L. inserendo il costo del contributo all'interno del prezzo del prodotto e in fase di fatturazione il totale dovuto sempre separato dal costo dell'articolo.


Sistemi di pagamento

Garantiamo trasparenza e transazioni sicure!

1) Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Kasamercato.it via e-mail (info@kasamercato.it) entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di invio della email di conferma dell'ordine.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.

Intestato a:
Le Commerce S.r.l.
UNICREDIT BANCA SPA filiale di Legnago Garibaldi
ABI: 02008
CAB: 59540
C/C: 000103828375
CIN: F
IBAN: IT60F0200859540000103828375


Oppure intestato a:
Le Commerce S.r.l.
BANCA SELLA filiale di Bovolone
ABI: 03268
CAB: 59291
C/C: 052539276270
CIN: G
IBAN: IT53G0326859291052539276270


Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

2) Contrassegno

All'importo totale della merce va aggiunto un addebito di 10,00 euro ( iva inclusa ) per il servizio di contrassegno al corriere; il saldo dell'ordine dovrà essere effettuato direttamente all'autista prima del ritiro della merce.Il corriere accetterà solamente contanti fino ad un importo massimo di 1.000,00 euro. Non verranno accettati pagamenti con assegni bancari o circolari.

3) Carte di credito

Verranno accettati ordini con carta di credito emessi solo dal titolare della carta. La sicurezza del pagamento e' garantita dall'istituto bancario Banca Sella e la transazione avviene direttamente su un'area protetta del loro sito. Questo metodo di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio kasamercato.it o al service provider che lo gestisce.Le Commerce S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Le Commerce S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Le Commerce S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Le Commerce S.r.l. conserverà tali dati. In nessun caso Le Commerce S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti.

4) PayPal

Scegliendo tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove verrà richiesto l' indirizzo email e la password per effettuere il pagamento.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Le Commerce S.r.l., l'importo sara' rimborsato sul conto PayPal del cliente.

N.B.Come da policy di Pay Pal non verranno accettati ordini con la destinazione merce diversa da quella inserita nel proprio account Pay Pal. Non è possibile richiedere il fermo deposito.

5) Rate in Rete

L'ordine sarà evaso solo a conferma dell'approvazione del finanziamento. La sicurezza del pagamento e' garantita dall'istituto Consel SpA e la transazione avviene direttamente su un'area protetta del loro sito. Questo metodo di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce. In caso il finanziamento non venga/ approvato l'ordine verrà annullato.

Informazioni sul rapporto contrattuale con Consel

Garanzia dei prodotti

Per avvalersi della garanzia conservare la fattura della merce
La garanzia convenzionale del produttore è applicata su tutti i prodotti venduti, mentre la garanzia di 24 mesi per difetti di conformità è applicata sempre su tutti i prodotti venduti secondo le disposizioni previste dal D. Leg. 24/2002.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

Per far valere la garanzia sarà sufficiente presentare la fattura d'acquisto del prodotto ricevuta assieme alla merce.

Per alcuni prodotti, inoltre, è richiesta la spedizione di un tagliando di garanzia entro i termini indicati. In caso di necessità il cliente potrà scegliere se rivolgersi al centro assistenza autorizzato più vicino o se contattare kasamercato.it.

Controversie: Piattaforma ODR - Commissione Europea - Regolamento 524/2013


Diritto di recesso

Come avvalersi del diritto di recesso
Al cliente di kasamercato.it che agisca in qualità di Consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dalla nuova direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21.

Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.

Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà comunicare tramite mail info@kasamercato.it oppure tramite fax allo 045-5112180 la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità per il rientro della merce.
Il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc. Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, cavi etc.

Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, kasamercato.it provvederà a comunicare lo stesso al Cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendogli di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Il Fornitore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 25% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati , il Fornitore provvederà a rimborsare entro 14 giorni l'interno importo del bene acquistato a mezzo bonifico bancario nel conto corrente indicato dal cliente nel modulo di recesso.


Informazioni e reclami

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi problema!
In caso di problemi agiamo tempestivamente per risolvere nel migliore dei modi le controversie.
Ci teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti e puntiamo continuamente a migliorare il nostro servizio, per questo vi invitiamo a scriverci o a telefonarci per ogni evenienza.

Per qualsiasi problema la nostra mail di riferimento è assistenzaclienti@kasamercato.it.

Per eventuali informazioni e/o reclami la mail di riferimento è info@kasamercato.it.


Modalità di consegna

Consegna veloce in tutta Italia, isole comprese
kasamercato.it può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.

Per ogni ordine effettuato su kasamercato.it, Le Commerce S.r.l. emette fattura accompagnatoria del materiale spedito, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

I tempi di consegna delle merci ordinate variano a seconda della disponibilità e della modalità di consegna. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, il Cliente riceverà il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 3 ai 5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Alcuni corrieri da noi utilizzati rilasciano un codice univoco della consegna che vi invieremo via email al momento della spedizione della merce; con questo codice sarà possibile rintracciare la merce direttamente sul sito del corriere stesso.

Se invece non è disponibile il codice univoco, verrà indicata nella email il numero fattura e gli estremi del corriere in modo da poter contattare il corriere stesso telefonicamente.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Le Commerce S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

In caso di ritardo nella consegna a noi non imputabile, il cliente ha diritto unicamente all'annullamento dell'ordine ed alla restituzione delle somme versate

Si può scegliere fra 2 modalità di consegna: consegna ( intesa come piano "strada" o piano terra ) oppure consegna al piano (intesa come merce che verrà portata fino all'ingresso dell'appartamento, ESCLUSO frigoriferi da libera installazione, cucine, stufe a pellet e a legna. ).

Nota bene:
La merce viaggia SEMPRE in "Spedizione Assicurata", ma affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile, qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del pacco, anche un minimo graffio o effrazione, accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore :

"SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO", oppure "SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata".

Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il vettore dovesse rifiutarsi di far apporre riserva circostanziata, il Cliente DEVE RIFIUTARE la merce comunicando l'accaduto a Le Commerce S.r.l. mediante mail o telefono.

Consigliamo sempre, qualora ci fossero dei rumori sospetti all'interno del pacco, di apporre sul DDT del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" e di indicare "Rumori sospetti" anche se l'imballo è integro.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i nostri magazzini.

Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).

Non si effettua TASSATIVAMENTE il ritiro presso il nostro magazzino.


Calcolo delle spese di consegna

Spese di consegna calcolate sul totale della merce
Le spese di consegna vengono calcolate a seconda del peso totale di tutti gli articoli presenti nel carrello e variano a seconda della tipologia e a seconda della provincia di destinazione.

Per questo motivo viene richiesta la registrazione sul nostro sito per calcolare le spese di trasporto.

Il peso totale degli articoli presenti nel carrello viene quindi confrontato con le tabelle costi dei nostri trasportatori. Dato che le tabelle hanno dei margini di 20-30Kg da una fascia all'altra è cosa certa che la spedizione di più articoli costi meno della spedizione di ogni singolo articolo.

I prodotti in promozione segnati con la dicitura "Trasporto Gratuito" vengono considerati senza peso e quindi non concorrono al calcolo delle spese di trasporto.

Per questioni logistiche i nostri trasportatori non eseguono consegne al piano per i seguenti prodotti: Stufe a pellet, Cucine a legna, Cucine professionali, frigoriferi da libero posizionamento e Frigo Side by Side.


Estensione della Garanzia

Aggiungi 3 anni di garanzia in più alla garanzia standard!
FINO A 5 ANNI DI GARANZIA!


GARANZIA3 estende la garanzia del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Al fine di attivare GARANZIA3 il documento di estensione di garanzia dovrà essere compilato in ogni sua parte e spedito con copia dello scontrino e della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r., alla Business Company S.p.A. entro e non oltre un anno dalla data di acquisto dei prodotti di elettronica di consumo aventi valore unitario lordo superiore a 150,00 euro.

Con l'invio della GARANZIA3 la Business Company S.p.A. stipulerà in qualità di contraente per conto del Cliente un contratto assicurativo che garantirà a quest'ultimo nei limiti di cui alle condizioni generali di polizza presenti sul sito www.garanzia3.it la prosecuzione della garanzia attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.


SERVIZIO E DURATA

GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene.

L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene . La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).

Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.


MODALITA' DI EROGAZIONE

Durante il periodo di vigenza della "garanzia legale" offerta dal produttore la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal produttore.
Il Cliente a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" utilizzando GARANZIA3 potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo.

Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.


REGOLE PER IL CLIENTE

Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della GARANZIA3.

Il servizio clienti GARANZIA3 provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene.

INSTALLAZIONE ED ATTIVAZIONE A DOMICILIO

Servizi di installazione ed attivazione certificata a domicilio con personale tecnico specializzato.

Energo Logistic SPA - Servizio

Energo Logistic è primo fornitore in Italia delle più importanti catene di distribuzione nel settore dell’elettronica, gestendo il trasporto di elettrodomestici e prodotti voluminosi per oltre 100 punti vendita. L’azienda offre un servizio dei più completi sul mercato, occupandosi della consegna e del montaggio del nuovo e del ritiro e del corretto smaltimento dell’usato.

Energo Logistic SPA - Descrizioni

CONSEGNA AL PIANO ( in casa )

Il servizio di consegna al piano (in casa) prevede l'appuntamento con il cliente finale previo contatto telefonico,indicando la fascia oraria in cui avverrà la consegna.
Per eseguire le consegne al piano (in casa) Energo utilizzerà sempre una squadra composta da due persone e comprende la consegna del prodotto al domicilio del cliente, senza distinzione del piano dell'abitazione, e la rimozione dell'imballo per la verifica dell' integrità del prodotto consegnato.

CONSEGNA CON INSTALLAZIONE

GRANDI ELETTRODOMESTICI

Nel servizio installazioni speciali è compresa il servizio di rimozione dell'imballo e la verifica dell'integrità del prodotto.

Incasso Lavatrice
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale, ove presente.Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad unrubinetto con raccordo da 3/4 o ad una presa d'acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello.Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento.

Incasso Lavastoviglie
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale.Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da 3/4 o ad una presa d'acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello.Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento.

Incasso Frigorifero
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale.Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento

Incasso Forno Elettrico
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina.
Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento.

Incasso Piano Cottura/Forno/Cucina
Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire ed inserimento del nuovo elettrodomestico nell'apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo.Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto.Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l'apporto di modifiche all'impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo.Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

Precisazioni:
1. per l’allacciamento alla rete idrica deve essere presente un punto di attacco nelle vicinanze della posizione d’uso;
il personale addetto all’installazione del prodotto, potrà eseguirla solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e
2. rispondenti alle normative di sicurezza vigenti;
3. l’ accessoristica funzionale all’ installazione del prodotto (spine, adattatori, cavi e prolunghe, etc.), dovrà essere messa a disposizione del cliente;
4. sono esclusi eventuali altre opere di falegnameria, murarie, idriche ed elettriche
5. Per i frigoriferi e congelatori non è compreso nel costo dell'installazione l'inversione porte. Per l'eventuale inversione porte si pagherà il servizio extra direttamente agli installatori

Ordina via fax

Novità! Ordina via FAX!

Per effettuare l’ordine via FAX seguire i seguenti passaggi:

1- Scaricare il modulo in formato PDF ordine_fax_kfr.pdf
2- Scrivere nel modulo tutti i dati anagrafici (compreso i consensi in alto a destra con la firma) e l’elenco degli articoli da ordinare (che sono da visionare sul nostro sito e annotarsi anche il prezzo)

3- Chiamare il numero 045-73430894 per conoscere le spese di trasporto
4- Scegliere il tipo di pagamento (N.B. Prima di effettuare un qualsiasi pagamento attendere la conferma da parte del nostro ufficio)

5- Una volta ricevuta conferma delle spese di trasporto scriverle nel modulo e poi inviarlo al numero di fax 045-5112180

Scarica file: ordine_fax_kfr.pdf

N.B. Non è possibile richiedere i servizi di installazione e l'estensione di garanzia dei prodotti per questo tipo di ordini.


Pagamenti Rateali

Rate in rete - by Consel
kasamercato.it, in collaborazione con Consel s.p.a, vi offre la possibilità di fare i vostri acquisti e pagare il tutto in comode ratemensili.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del servizio:
http://www.e-consel.it/trasparenza.htm


ATTENZIONE: Le spedizioni delle merci terminano il 28 dicembre 2017 e riprenderanno dal 08 gennaio 2018.