DELL Precision T5810 3.6GHz E5-1650V4 Torre media Nero Stazione di lavoro

Nuovo

DELL Precision T5810, 3,6 GHz, Intel Xeon E5 v4, 16 GB, 512 GB, DVD±RW, Windows 10 Pro

Maggiori dettagli

Prodotto:

I prodotti in modalità: "Su ordinazione (spedizione entro 15 gg lav)" verranno spediti entro 15 giorni lavorativi (ovvero 3 settimane dalla conferma dell'ordine) in quanto vengono ordinati ai nostri fornitori.

I prodotti in modalità: "Pochi pezzi: ordina subito (sped in 3 gg ma vedi "i")" verranno spediti entro 3 giorni lavorativi solo se effettivamente il prodotto è ancora in magazzino e quindi in "Pronta consegna - disponibile (sped in 3gg lav)" altrimenti diventa come la modalità "Su ordinazione (spedizione entro 15 gg lav)".

I prodotti in modalità: "Pronta consegna - disponibile (sped in 3gg lav)" verranno spediti entro 3 giorni lavorativi. Se l'ordine contiene più prodotti, l'ordine verrà evaso solo quando tutti gli articoli saranno pronti per la consegna.

 Pronta consegna - disponibile (sped in 3gg lav)

TEMPI SPEDIZIONE periodo festività

€ 3.100,00 3100 (IVA incl.)

Estensione garanzia + € 99,90

Sistema operativo
Disponibile con Windows 7 Professional e Windows 8.1 Pro

Una nuova generazione di prestazioni

Processori Intel® Xeon®: è possibile accelerare l'esecuzione delle applicazioni più complesse grazie alla nuova generazione di prestazioni a socket singolo del processore Intel® Xeon® serie E5-1600 v3. La workstation Dell Precision Tower 5810 offre fino al 75% di prestazioni in più rispetto alle generazioni precedenti per le attività ripetitive di progettazione e prototipazione.

Scheda grafica e memoria potenti: le schede grafiche NVIDIA® Quadro® e AMD FirePro™ più recenti assicurano la potenza necessaria per eseguire le applicazioni software complesse. Le nuove schede grafiche Quadro e FirePro forniscono una maggiore capacità di memoria grafica dedicata per i grandi volumi di dati. La memoria di sistema è espandibile fino a 256 GB grazie alla tecnologia di memoria RDIMM DDR4 più recente. La workstation Dell Precision Tower 5810 offre prestazioni grafiche di 5,5 volte superiori rispetto alle generazioni precedenti su SolidWorks, 3,7 volte in CATIA, 5,5 volte su CREO, 6,8 volte su MAYA e 3,6 e su Siemens NX.

Controller ad alte prestazioni: la workstation Dell Precision Tower 5810 viene fornita con controller RAID opzionali a 12 Gb/s che consentono di raddoppiare la velocità di I/O rispetto alle workstation precedenti.

Certificazione per la massima affidabilità

La certificazione di fornitore di software indipendente (ISV) garantisce che le workstation Dell Precision acquistate siano state testate per un'esecuzione perfetta delle applicazioni ad alte prestazioni utilizzate quotidianamente. La certificazione di ISV è il risultato di test rigorosi e progettazione accurata per l'ottimizzazione delle prestazioni e dell'affidabilità necessarie a eseguire le applicazioni leader nel settore della progettazione, della produzione, dei media, dell'intrattenimento, della sanità, delle scienze, del petrolio, del gas, dell'economia e dei servizi finanziari. Le applicazioni Dell con certificazione di ISV supportano la maggior parte delle applicazioni software indipendenti più diffuse, tra cui:

- Dassault Systèmes, incluse CATIA e SolidWorks
- Autodesk Product Design Suite, incluse Inventor® e AutoCAD, CAD 3D e Revit®
- Adobe Creative Cloud®, incluse Premiere Pro CC e After Effects® CC
- PTC, incluse PTC Creo e Pro/ENGINEER Wildfire 4.0
- Siemens, incluse Solid Edge, Tecnomatix e NX
- Barco
- Ansys

Miglioramento della produttività con Dell Precision Optimizer 2.0

Applicazioni diverse presentano requisiti di sistema diversi. Grazie alla nuova soluzione Dell Precision Optimizer 2.0 è possibile personalizzare le impostazioni senza problemi regolando automaticamente la tecnologia Intel® Hyper-Threading, il numero di core della CPU, la scheda grafica e le impostazioni di alimentazione. Fornito gratuitamente con Dell Precision, Dell Precision Optimizer 2.0 consente di ottimizzare automaticamente la workstation per l'esecuzione di programmi specifici alla massima velocità possibile, aumentando la produttività. I tecnici Dell hanno creato profili specifici per le applicazioni in uso, riducendo al minimo la necessità di personalizzare le impostazioni in base a ciascuna applicazione.

Dell Precision Optimizer 2.0 viene utilizzato insieme ad alcune delle più diffuse applicazioni con certificazione di fornitore di software indipendente (ISV). Permette di generare rapporti sulle prestazioni in tempo reale per l'utilizzo di processore, storage, memoria e grafica, nonché di inviare rapporti di sistema all'IT per l'analisi. È possibile connettersi a Dell.com tramite lo strumento Optimizer per identificare facilmente gli aggiornamenti dei componenti.

Novità con Dell Precision Optimizer 2.0:

- Profili di prestazioni aggiuntivi (inclusi AutoDesk Inventor® e 3ds Max)
- Funzionalità di sistema migliorate (monitoraggio dell'utilizzo dei componenti, creazione di rapporti e aggiornamenti)
- Supporto di lingue aggiuntivo (ora disponibile in inglese, francese, tedesco, giapponese e cinese semplificato)
- Interfaccia utente migliorata

Affidabilità migliorata con la tecnologia RMT (Reliable Memory Technology)

L'esclusiva tecnologia brevettata RMT (Reliable Memory Technology) di Dell consente di ottimizzare il tempo di attività, affinché la workstation supporti anche i carichi di lavoro più complessi. In combinazione con la memoria ECC (Error-Correcting Code), questa tecnologia permette di rilevare e isolare gli errori di memoria in tempo reale, rendendoli praticamente inesistenti. In questo modo la memoria danneggiata non viene utilizzata ed è possibile continuare a usare il modulo DIMM. Grazie alla la tecnologia di memoria affidabile, basta un semplice riavvio del sistema per isolare l'area di memoria difettosa e nasconderla dal sistema operativo.

Gestione personalizzabile

Aggiornamenti semplificati:
con le estensioni Intel® vPro™ esclusive di Dell, è possibile eseguire un singolo aggiornamento, e da qualsiasi postazione, per la gestione remota del BIOS e l'eliminazione remota dei dati del disco rigido, anche a sistema spento.

Dell Client Command Suite:
in combinazione con le straordinarie funzionalità di gestione delle workstation Dell Precision, Dell Client Command Suite fornisce una serie di strumenti gratuiti per automatizzare e semplificare l'installazione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei sistemi in ambienti di IT complessi.

Integrazione migliore della categoria:
gli strumenti di automazione funzionano con tutte le console di gestione e si integrano perfettamente con Microsoft Systems Center 2012, assicurando il 77% di passaggi in meno per l'importazione dei driver.

Soluzione ottimizzata per la produttività

Teradici PCoIP® Workstation Access Software consente di accedere alla workstation da qualsiasi postazione e gestire completamente la macchina in un ambiente remoto, senza alcun hardware aggiuntivo.

I dispositivi con Teradici PCoIP® permettono di stabilire una connessione alla workstation per la massima mobilità, senza compromettere le prestazioni e la sicurezza. Veloce da installare e facile da gestire, Teradici PCoIP® integra la tecnologia di visualizzazione remota più sicura per fornire un'esperienza utente impareggiabile sulla rete. Offre inoltre compatibilità zero client e supporta due display, assicurando la massima flessibilità ai professionisti mobili.

Produttività elevata in tempi ridotti

Soluzioni tradizionali con la velocità delle unità a stato solido:
grazie alle soluzioni software Intel CAS-W opzionali, è possibile ottenere velocità di I/O molto simili a quelle delle configurazioni delle unità a stato solido allo stesso prezzo delle unità tradizionali. Intel CAS-W offre una migliore esperienza utente, con una frequenza di fotogrammi fino a 3,6 volte superiore in Adobe After Effects® 2015 e fino al 70% di velocità in più in AutoCAD® 2015.

Controller PCIe RAID SATA/SAS opzionale:
i controller RAID per il disco rigido, basati su software o hardware e disponibili su tutte le workstation Dell Precision, consentono di ridurre il tempo dedicato al caricamento o al salvataggio di grandi volumi di dati.

Quick Resource Locator:
i codici QR specifici per modello posizionati sul sistema consentono di accedere velocemente dallo smartphone a istruzioni e procedure di risoluzione dettagliate per i problemi hardware.

Sicurezza e prestazioni

Le workstation Dell Precision™ sono dotate delle migliori soluzioni per la sicurezza degli endpoint
, che comprendono crittografia completa, autenticazione avanzata e protezione dal malware all'avanguardia da un'unica fonte.

DDP | Encryption
consente di proteggere i dati su tutti gli endpoint, tra cui i supporti esterni, le unità a crittografia automatica e lo storage basato su cloud pubblico.

DDP | Security Tools (DDP | ST)
è una soluzione di sicurezza completa fornita con tutti i sistemi Dell Precision, Latitude e OptiPlex. DDP | ST offre opzioni di autenticazione avanzate che consentono di impedire l'accesso di utenti non autorizzati a dati e informazioni personali.

DDP | Protected Workspace
offre un nuovo approccio alla prevenzione dal malware. Questa soluzione è progettata per proteggere i dati e gli utenti da tutti i contenuti non attendibili, dalle minacce persistenti avanzate e da exploit zero-day.

DELL Precision T5810. Frequenza del processore: 3,6 GHz, Famiglia processore: Intel Xeon E5 v4, Modello del processore: E5-1650V4. RAM installata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM, Velocità memoria: 2400 MHz. Capacità totale di archiviazione: 512 GB, Supporto di memoria: SSD. Tipo drive ottico: DVD±RW. Scheda grafica dedicata: NVIDIA Quadro M2000. Sistema operativo incluso: Windows 10 Pro, Architettura sistema operativo: 64-bit. Alimentazione: 685 W. Tipo di case: Torre media. Tipo di prodotto: Stazione di lavoro
Tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0
Opzioni incorporate disponibili No
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d) Si
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x) Si
Processore ARK ID 92994
Blocco cavo Si
Tipologia slot blocco cavo Kensington
Protezione della password Si
Memoria interna massima supportata dal processore 1536 GB
Tipologie di memoria supportati dal processore DDR4-SDRAM
Velocità memory clock supportate dal processore 1600,1866,2133,2400 MHz
Banda di memoria supportata dal processore (max) 76,8 GB/s
Canali di memoria supportati dal processore Quad
CPU configuration (max) 1
Codice del processore SR2P7
Istruzioni supportate AVX 2.0
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep Si
Intel® Flex Memory Access No
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) Si
Tecnologia Intel® Trusted Execution Si
Intel® Enhanced Halt State Si
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT) Si
Intel® TSX-NI Si
Intel® 64 Si
Execute Disable Bit Si
Idle States Si
Tecnologia Thermal Monitoring Si
Dimensione della confezione del processore 45 x 52.5
Slot memoria 8x DIMM
Software di prova Microsoft Office
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT) Si
Quantità porte PS/2 2
Numero di vani per drive 3.5" 2
Voltaggio di ingresso alimentatore 100 - 240
Slot PCI 1
Physical Address Extension (PAE) Si
Data Integrity Check (verifica integrità dati) Si
Porte seriali 1
Slot PCI Express x16 (Gen 3.x) 2
Numero di vani per drive 5.25" 1
slot PCI Express x8 (Gen 3.x) 1
slot PCI Express x4 (Gen 2.x) 1
Slot PCI Express x1 (Gen 2.x) 1
Scalabilità 1S
Estensione dell'indirizzo fisico (PAE) 46 bit
Tcase 69 °C
Chip audio Realtek ALC3220
Numero di SSD installati 1
Chipset scheda madre Intel C612
Altitudine di funzionamento -15,2 - 3048 m
Altitudine di non-funzionamento -15,2 - 10668 m
Intel® Demand Based Switching Si
Uscita di linea Si
Ingresso di linea Si
Numero di processori installati 1
Quantità driver ottici 1
Tecnologia di cablaggio 10/100/1000Base-T(X)
Tipo di case Torre media
Codice Dell E-Value N002KP5810BTPWER
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology) Si
Colore del prodotto Nero
Schermo incluso No
Microfono, spinotto d'ingresso Si
Cavi inclusi AC
Capacità SSD 512 GB
RAM installata 16 GB
Capacità totale di archiviazione 512 GB
Lettore di schede integrato No
Range di umidità di funzionamento 20 - 80%
Intervallo di temperatura -40 - 65 °C
Uscite per cuffie 1
Frequenza del processore 3,6 GHz
Famiglia processore Intel Xeon E5 v4
Modello del processore E5-1650V4
Sistema operativo incluso Windows 10 Pro
Frequenza di ingresso alimentatore 50/60
Larghezza 172,6 mm
Profondità 471 mm
Altezza 414 mm
Tipo di prodotto Stazione di lavoro
Certificazione Energy Star Si
Intervallo temperatura di funzionamento 10 - 35 °C
Alimentazione 685 W
Posizionamento supportato Orizzontale/Verticale
Wi-Fi No
Collegamento ethernet LAN Si
Porta DVI No
Quantità porte USB 2.0 6
Numero di core del processore 6
Supporto di memoria SSD
Tipo drive ottico DVD±RW
Tipo di RAM DDR4-SDRAM
RAM massima supportata 256 GB
Velocità memoria 2400 MHz
Struttura memoria 4 x 4 GB
Scheda grafica integrata No
Adattatore di scheda grafica separato Si
Modello scheda grafica integrata Non disponibile
Scheda grafica dedicata NVIDIA Quadro M2000
Memoria Grafica Dedicata 4 GB
Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s
Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A 4
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
ECC supportato dal processore Si
Processore (da zone) Conflict free Si
Versione degli slot PCI Express 3.0
Frequenza del processore turbo massima 4 GHz
Numero di threads del processore 12
Cache processore 15 MB
Presa per processore LGA 2011-v3
Tipo di cache del processore Cache intelligente
Litografia processore 14 nm
Modalità di funzionamento del processore 64-bit
Passo R0
Tipo di bus QPI
Nome in codice del processore Broadwell
Thermal Design Power (TDP) 140 W
Numero massimo di corsie Express PCI 40
Architettura sistema operativo 64-bit

ATTENZIONE: Le spedizioni delle merci terminano il 28 dicembre 2017 e riprenderanno dal 08 gennaio 2018.